De Canio: «Pobega sarà protagonista nel nostro campionato»
Connettiti con noi

News

De Canio: «Pobega sarà protagonista nel nostro campionato»

Pubblicato

su

Tommaso Pobega, di proprietà del milan, si sta mettendo in ottima luce nello Spezia. Di lui, ne ha parlato anche Gigi De Canio

Gigi De Canio, allenatore di lungo corso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare di un ragazzo che lui stesso ha allenato ai tempi della Ternana: Tommaso Pobega.

De Canio ha dichiarato: «Pobega è un ragazzo sano e con grande qualità, l’ho conosciuto quando allenavo la Ternana. Tecnicamente ha ottime qualità che sono supportate da umiltà e voglia di crescere. È destinato ad essere un protagonista del nostro calcio. Sta facendo un percorso molto corretto anche per la sua crescita. Anche incontrare degli allenatori che credono in lui è importante. Prima con Attilio Tesser e ora con Vincenzo Italiano ha avuto questa fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.