Connettiti con noi

News

Dazn nei guai: chiesto l’intervento del governo per i disservizi tv

Pubblicato

su

Dazn nei guai, chiesta un’ interrogazione parlamentare dopo i numerosi problemi tecnici: «I disservizi sono stati molto gravi»

Dopo i numerosi problemi denunciati dagli utenti di Dazn nel corso del primo weekend di campionato, è arrivato ques’oggi l’annuncio di un’interrogazione parlamentare da parte del deputato Luca Pastorino. Di seguito le sue parole:

«I disservizi di Dazn della prima giornata di calcio sono molto gravi. Per questo motivo, nei prossimi giorni, presenterò un’interrogazione alla Camera per chiedere un intervento del governo. Milioni di persone devono fare i conti con la necessità di munirsi di un apposito decoder per poter vedere le partite del campionato di serie A. Come se non bastasse, chi non è dotato della fibra per la connessione, rischia di assistere a gare che vanno a intermittenza, quando va bene, visto che in alcuni casi ci sono stati blocchi prolungati. Le segnalazioni degli utenti non necessitano di ulteriori commenti».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.