Dalot: «Al Milan è stato tutto perfetto, stagione straordinaria»
Connettiti con noi

News

Dalot: «Al Milan è stato tutto perfetto, stagione straordinaria»

Pubblicato

su

Diogo Dalot ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni del canale ufficiale del Manchester Utd, ecco le sue parole

Diogo Dalot ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni del canale ufficiale del Manchester Utd, ecco le sue parole:

Sulla stagione passata: «Penso di essere stato uno dei pochi giocatori della rosa del Milan a essere disponibile per tutte le partite della stagione e per me è stata un’ottima cosa,  oltre ovviamente ai minuti e alle partite che ho giocato, che sono state tante. E’ stato tutto perfetto. Ho incontrato persone molto brave nel club, persone molto brave in città ed è stato fantastico. La possibilità di giocare in un altro campionato mi ha portato cose molto buone, non solo per il calcio ma anche per la mia vita. L’esperienza è stata fantastica, sono molto contento di quello che ho fatto la scorsa stagione».

Sugli obiettivi: «Voglio continuare a giocare, voglio continuare a dare tutto quello che ho e migliorare. So che la scorsa stagione è stata fantastica, ma posso fare ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.