Dalla Germania: Calhanoglu in trattativa con lo United, ha rifiutato la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Germania: Calhanoglu in trattativa con lo United, ha rifiutato la Juve

Pubblicato

su

Calhanoglu

Secondo quanto affermato dalla Bild, lo United sarebbe in trattativa per l’acquisto a parametro zero di Hakan Calhanoglu

Secondo quanto affermato dal quotidiano tedesco Bild, il Manchester United starebbe lavorando concretamente per l’acquisto a titolo gratuito di Hakan Calhanoglu. Il contratto del fantasista turco con il Milan scadrà infatti nel giugno 2021 e al momento non sembrano esserci sviluppi riguardo il futuro in rossonero. Distanze ampie tra la richiesta dell’entourage del turco (5 milioni di euro) e 3 offerti dalla dirigenza rossonera.

Secondo la Bild, Calhanoglu avrebbe già manifestato ampio interesse a trasferirsi all’Old Trafford nella prossima stagione rifiutando – scrive il quotidiano tedesco – l’offerta della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.