Dal Pino: «La Serie A ha perso 600 milioni per colpa del Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Dal Pino: «La Serie A ha perso 600 milioni per colpa del Coronavirus»

Pubblicato

su

Dal Pino

Paolo Dal Pino ha fatto il punto della situazione sulle perdite che la Serie A ha subito da febbraio ad oggi. Il dato è molto preoccupante

Il Presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato un’intervista al Financial Times in cui ha parlato delle conseguenze che il Covid19 sta avendo sul nostro campionato.

Dal Pino ha dichiarato: «È stato un grande successo riuscire a ripartire con il campionato. La situazione è gravissima: da febbraio a dicembre la Serie A perderà 600 milioni, di cui 400 di ticketing e 200 di sponsor. Il Covid19 può essere una opportunità per cambiare modello di business della Lega, anche se è difficile renderlo moderno nella situazione in cui siamo, in un momento così duro. Con i fondi di private equity la discussione è iniziata prima della pandemia e siamo alla fase finale della trattativa».

Inoltre Dal Pino ha parlato anche dei diritti TV che riguardano la nostra massima serie. Clicca qui per leggere tutte le dichiarazioni >>

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.