Daily Mail: il Manchester City punta Locatelli, archiviata la pista Bennacer?
Connettiti con noi

Calciomercato

Daily Mail: il Manchester City punta Locatelli, archiviata la pista Bennacer?

Pubblicato

su

Il Manchester City sarebbe sulle tracce di Manuel Locatelli, centrocampista in forza al Sassuolo. La pista Bennacer sarebbe per il momento…

Il Milan contro il Cagliari dovrebbe recuperare Alexis Saelemaekers: una buona notizia per Stefano Pioli, che potrà contare finalmente sulle qualità di spinta del belga.

Più difficile, invece, il ritorno di Ismael Bennacer. L’algerino non avrebbe ancora smaltito l’infortunio rimediato il 13 dicembre al bicipite femorale della gamba destra. Ottime possibilità di vederlo in campo contro l’Atalanta.

Proprio per quanto riguarda l’ex Empoli filtrerebbero buone notizie dall’Inghilterra: secondo il Daily Mail, infatti, il Manchester City, dapprima interessato alle doti balistiche del numero 4 rossonero, avrebbe cambiato letteralmente obiettivo, spingendosi verso Manuel Locatelli, attualmente in forza al Sassuolo di De Zerbi. Sospiro di sollievo, dunque, in casa Diavolo, che ad ogni modo valuta il cartellino del proprio mediano circa 45-50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.