Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno
Connettiti con noi

News

Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno

Pubblicato

su

Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno per poter affrontare al meglio un eventuale accesso alla prossima Champions

Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno per poter affrontare al meglio un eventuale accesso alla prossima Champions. Gazzetta dello sport di questa mattina identifica in Pessina dell’Atalanta, l’asso con il quale i rossoneri potrebbero sognare in grande: “Rinnovo difficile con l’Atalanta, il diavolo prova a riprenderselo”. E ancora: “Il fantasista non sta prolungando con il club di Percassi il contratto che scade nel 2022. I rossoneri potrebbero convincerlo con la Champions. E riportarlo a casa con lo sconto”.

LO SCONTO- “Il Pes- si legge a pag. 8- non può valere meno di 20 milioni, nonostante il contratto di così breve durata. E comunque non è automatico che ai vertici rossoneri venga concesso un risparmio rilevante: è certo lo sconto del 50 per cento, ma il prezzo è tutto da fare”. Tutto questo in virtù di un diritto sulla rivendita concordato nel 2017 ed inserito nell’affare Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.