Cristiano Ronaldo ai saluti? «Ho 36 anni, quello che verrà sarà il meglio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cristiano Ronaldo ai saluti? «Ho 36 anni, quello che verrà sarà il meglio»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Ungheria: ecco le dichiarazioni del portoghese

Cristiano Ronaldo parla del suo futuro alla Juventus. L’attaccante è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro l’Ungheria. Ecco le dichiarazioni in merito al suo futuro alla Juventus e al suo stato d’animo.

FUTURO – «Il mio futuro alla Juve o altrove? Ho giocato al massimo per anni, questo non mi influenzerà all’Europeo, ho 36 anni ora. Quello che verrà, sarà il meglio».

POSIZIONE – «Mi sento a mio agio a giocare davanti come sempre, a sinistra, a destra, al centro, dietro, ovunque sia meglio aiutare la squadra a vincere. Per me la posizione non è importante. È importante che la squadra vinca. Qualsiasi posizione mi va bene, l’importante è vincere e aiutare la squadra».

QUINTO EUROPEO – «Un buon record, ma un record migliore sarebbe vincere l’Europeo due volte di seguito. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando bene dal 27. La squadra è preparata, quello che desidero di più è domani».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.