CorSport - Kaio Jorge, il Santos ha un accordo con il giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

CorSport – Kaio Jorge, il Santos ha un accordo con il giocatore

Pubblicato

su

Kaio Jorge, il Santos si appella a un presunto accordo con il giocatore. Ecco cosa succede nella corsa al talento brasiliano

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juve ha trovato un accordo totale con l’entourage di Kaio Jorge, tutelandosi circa l’approdo del brasiliano a Torino. L’attaccante, seguito anche dal Milan, dovrebbe arrivare in bianconero al massimo a gennaio 2022, ma le parti sono al lavoro per anticipare l’atterraggio in Italia.

La Juventus offrirebbe al Santos 2-2.5 milioni di euro bonus inclusi, mentre il club brasiliano chiederebbe almeno il doppio. Per farlo, potrebbe appellarsi ad un presunto accordo col giocatore di prolungamento del suo contratto di altri due anni, opzione però non riconoscibile eventualmente dalla FIFA, perché per un minorenne un contratto non può durare oltre i tre anni. La posizione della Juve è chiara: prendere o lasciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.