Coronavirus, un connazionale di Calhanoglu è risultato positivo
Connettiti con noi

News

Coronavirus, un connazionale di Calhanoglu è risultato positivo

Pubblicato

su

Coronavirus, connazionale di Calhanoglu positivo: Kaan Ayhan è risultato positivo al Covid-19 nel corso dei test effettuati con la Turchia

Nuovo caso di positività in Serie A. Si tratta di Kaan Ayhan, difensore del Sassuolo e connazionale di Hakan Calhanoglu,  risultato positivo al Covid-19 dopo i test effettuati in Nazionale. A comunicarlo è stato lo stesso club neroverde con una nota ufficiale.

«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il calciatore Kaan Ayhan è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della Nazionale turca. Il difensore neroverde è totalmente asintomatico e sta seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario». Dai test effettuati dalla Nazionale turca non è risultato alcun altro positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.