Coronavirus: rinviata gara Milan Femminile, si ferma anche l'Inter
Connettiti con noi

News

Coronavirus: rinviata gara Milan Femminile, si ferma anche l’Inter

Pubblicato

su

L’emergenza Coronavirus colpisce anche il calcio. Domani non si giocherà la partita tra il Milan Femminile e la Fiorentina

L’emergenza Coronavirus colpisce anche il calcio. A causa della diffusione del virus in Lombardia, Veneto e Piemonte, è stato deciso di rinviare alcune gare sportive. Domani non si giocherà la partita tra il Milan Femminile e la Fiorentina: le rossonere, salvo diverse indicazioni, dovrebbero tornare in campo per la sfida di Coppa Italia di settimana prossima sempre con la Viola.

Per quanto riguarda la Serie A è stato decretato lo stop per Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo. L’obiettivo è evitare eventi pubblici che possano portare ad ulteriori contagi su larga scala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.