Coppa Italia, sarà Ghersini l'arbitro di Milan-SPAL
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, sarà Ghersini l’arbitro di Milan-SPAL

Pubblicato

su

Ghersini

Sarà Ghersini il direttore di gara di Milan-SPAL, match in programma mercoledì 15 gennaio e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Dopo la vittoria contro il Cagliari di campionato i rossoneri scendono nuovamente in campo. Mercoledì 15 gennaio, alle ore 18:00, il Milan ospiterà infatti a San Siro la SPAL, in un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra vincente affronterà al turno successivo il Torino.

Arbitro designato per il match è Davide Ghersini. Assistenti invece Marchi e Lombardi, IV uomo Rapuano, al VAR Abisso e all’AVAR Di Iorio. Si tratta del primo precedente in assoluto tra i rossoneri e il fischietto genovese. Per la SPAL invece sarà la sesta gara diretta da Ghersini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.