Coppa Italia, Milan in semifinale contro la Juventus: info su andata e ritorno
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan in semifinale contro la Juventus: info su andata e ritorno

Pubblicato

su

Milan

Coppa Italia, Milan in semifinale contro la Juventus dopo il successo ottenuto questa sera contro il Torino: info su andata e ritorno

Con il successo ottenuto questa sera nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino per 4-2, il Milan si qualifica in semifinale dove affronterà la Juventus in gara di andata e ritorno. Si comincia dallo stadio San Siro il prossimo 12 febbraio mentre la gara di ritorno si disputerà in casa dei bianconeri il 4 marzo.

Sarà dunque Milan-Juventus la semifinale di Coppa Italia, uno scontro affascinante in una competizione che potrebbe clamorosamente vedere una finale tutta meneghina in finale con il derby Milan-Inter se i nerazzurri dovessero battere Fiorentina e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.