Coppa Italia Femminile, Cesena-Milan si giocherà il 19 novembre
Connettiti con noi

News

Coppa Italia Femminile, Cesena-Milan si giocherà il 19 novembre

Pubblicato

su

Ganz

Le partite di Coppa Italia Femminile rimandate, verranno recuperato il 18 e il 19 novembre. Ecco quando giocheranno le Rossonere

La divisione Calcio Femminile ha ufficializzato che il 18 e 19 novembre si recupereranno le 7 partite della 2ª giornata dei gironi eliminatori di Coppa Italia Femminile, che non si erano potute disputare l’1 novembre a causa delle positività al Covid riscontrate all’interno di molti gruppi squadra.

Mercoledì 18 novembre si ripartirà da Chievo-Empoli, Cittadella-Fiorentia, Brescia-Inter e dal derby capitolino Roma Calcio Femminile-AS Roma, mentre il giorno successivo il programma del turno verrà completato da Pomigliano-Juventus, Pontedera-Sassuolo e Cesena-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.