Conte non si fida: «Fuga Scudetto? Quei punti sono ipotetici»
Connettiti con noi

News

Conte non si fida: «Fuga Scudetto? Quei punti sono ipotetici»

Pubblicato

su

Conte frena gli entusiasmi e guarda alla Juventus per la lotta Scudetto: ecco le sue parole nella conferenza stampa post Parma-Inter

Conte frena gli entusiasmi e guarda alla Juventus per la lotta Scudetto: ecco le sue parole nella conferenza stampa post Parma-Inter.

PUNTI IPOTETICI- «I punti sul Milan sono veritieri, quelli sulla Juventus sono ipotetici visto che i bianconeri devono recuperare una partita contro un’avversaria forte come il Napoli. Come ho detto ai ragazzi, noi guardiamo a noi stessi. Siamo contenti, orgogliosi di quello che stiamo facendo. È migliorata la posizione in classifica rispetto allo scorso anno, la consapevolezza, l’autostima di questi ragazzi. Loro sanno che devono essere tredici finali, sappiamo le difficoltà che questo campionato riserva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.