Conte difende Gattuso: «Hanno sottovalutato il suo lavoro al Milan»
Connettiti con noi

News

Conte difende Gattuso: «Hanno sottovalutato il suo lavoro al Milan»

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte ha difeso il collega Gennaro Gattuso, elogiando il suo operato al Milan durante lo scorso anno

Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Inter del collega che domani sarà suo avversario in panchina, ovvero Gennaro Gattuso. L’ex allenatore della Nazionale ha speso parole di elogio per Ringhio, difendendo in particolar modo il suo operato lo scorso anno con il Milan. Queste le sue parole:

«Come me ha fatto la gavetta, ho grande rispetto per lui perché ha affrontato difficoltà all’estero e in Lega Pro. Non tutti sono disposti a farlo, a tanti viene data l’opportunità e sono più fortunati. Così come me si è costruito la sua carriera con le sue mani. Sono contento di quel che sta facendo perché il Napoli è la risposta a quel che ha fatto col Milan. Vista l’annata dei rossoneri si è un po’ sottovalutato quel che ha fatto lo scorso anno. Il Milan ha tenuto tutti e ha aggiunto altri giocatori. Questo dimostra il lavoro che ha fatto. Gli auguro il meglio da dopo la partita con noi (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.