Conferenza stampa Pioli: «Domani Romagnoli è pronto per giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Domani Romagnoli è pronto per giocare» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, valido per la quinta…

Conferenza stampa Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, valido per la quinta giornata di Champions League:


Sul match: «Abbiamo analizzato come gioca l’Atletico Madrid prima dell’allenamento. Per questa partita è abbastanza semplice motivare i ragazzi, è l’ultima occasione per restare in corsa in Champions League. Dobbiamo fare una prestazione al 100%».

Su Romagnoli: «È pronto per tornare a giocare. Domani partirà titolare. Convocato anche Daniel Maldini».

Su Tatarusanu: «Io penso che non si debba giudicare il singolo errore. Abbiamo perso a Firenze perché non siamo stati bravi sia in fase di copertura sia negli ultimi venti metri in attacco. Domani dobbiamo essere cinici non solo in attacco ma aggressivi anche in difesa. Attenzione al 100%».

Su Tomori: «Ci proviamo. Dal problema all’anca è arrivato un problema all’otturatore, un muscolo che gestisce il movimento dell’anca».

Sul credere nella vittoria a Madrid: «Conosciamo bene le loro qualità e la loro capacità di rimanere dentro la partita fino alla fine. Credo sia una delle squadre in Europa che recupera di più il risultato. Ma è successo anche a loro nelle scorse settimane a Valencia, le partite non sono mai finite fino al fischio finale dell’arbitro».

Sui giocatori che hanno disputato molte partite in questo periodo: «Le mie scelte passano sempre dalla condizioni di ogni singolo giocatore. L’infortunio di Rebic ci toglie una pedina importante. In queste partite dovrò cercare di gestire al meglio Leao, Ibra e Giroud. Giochiamo ogni tre giorni, ogni partita pesa tanto, vogliamo essere sempre competitivi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.