Conferenza stampa Ganz: le parole del tecnico alla vigilia di Milan-Juventus
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Ganz: le parole del tecnico alla vigilia di Milan-Juventus

Pubblicato

su

Milan femminile

Conferenza stampa Ganz: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus

Conferenza stampa Ganz: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus:

Sul gap con la Juventus: «Dobbiamo essere perfette, daremo tutto per vincere domani, non sono ammessi cali di tensione».

Sul match: «Dobbiamo fare ripetere la bella prestazione contro la Roma. Dobbiamo essere ciniche nelle poche occasioni che avremo».

Sulla rivincita con la Roma: «Abbiamo perso una finale di Coppa immeritatamente. Nessuna rivalsa. Siamo consapevoli di avere un’ottima squadra. Ogni giocatrice può fare la differenza. Siamo uscite fuori nel momento giusto».

Sulla Juventus: «Mi aspetto una Juventus che ti mette in difficoltà sia sul piano del gioco che con le palle inattive. Faccio i complimenti al mister per quanto dimostrato in Champions League. È un salto che serve molto per il calcio italiano. Spero che facciano passi falsi in Italia (ride, ndr). Roma, Milan e Inter devono fare ancora il salto di qualità, cosa che la Juventus ha già fatto».

Su Piemonte: «È una lottatrice, ci mancava una giocatrice fisicamente così forte. Contro la Roma ha fatto una grande partita. Abbiamo tante qualità, possiamo migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.