Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Conceicao: «Quello che conta è il Milan, non il mio futuro. Sono soddisfatto dei miei ragazzi per questo motivo»

Milan news 24

Pubblicato

su

conceicao milan tv

Conferenza stampa Conceicao: le dichiarazioni del tecnico rossonero a pochi minuti dal match perso dal Milan contro la Lazio

A pochi minuti dal termine del match perso dal Milan contro la Lazio 1-2 Conceicao ha dichiarato in conferenza stampa.

UMORE – «Sono qui per difendere i miei giocatori e il mio spogliatoio. Se dovrò lavorare due tre ore in più, lo farò. Siamo in una fase negativa ma continuerò a lavorare forte per uscirne».

FUTURO – «Vivo giorno per giorno. La cosa più importante è il Milan, non è Conceicao se resta o se non resta. Mi dispiace per i tifosi, perché io sono abituato a vincere. Sono veramente ferito per i risultati attuali».

LA PARTITA – «Non è facile analizzarla. Ci sono tanti episodi che succedono, poi decisivi per la partita. L’ambiente non era facile per i giocatori e si è visto. Potevamo fare il gol del 2-1 prima del loro calcio di rigore. L’atteggiamento e la voglia di vincere ci sono state».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.