Conferenza Pioli: «Tonali ha fatto un’ottima gara. Kalulu che personalità»

Pioli Conferenza
© foto www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli ha così parlato della gara appena conclusa contro il Torino in Coppa Italia

Intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli ha così parlato della gara appena conclusa contro il Torino in Coppa Italia: «Non è stato un allenamento, è stato una gara impegnativa. Abbiamo lottato fino alla fine senza subire, era importante portare a casa il risultato e siamo contenti di averlo fatto».

IBRAHIMOVIC – «L’abbiamo deciso insieme il giorno dopo la gara contro il Torino di campionato. Volevo dare più minutaggio a Zlatan e 45 sono stati sufficienti per lui oggi».

TONALI – «Tonali ha fatto un’ottima prestazione. Soprattutto dal punto di vista tattico. Molto bene, sia lui che Calabria che Kessié quando è entrato. E’ un reparto che ci ha dato molto oggi».

KALULU – «Kalulu? A differenza di Desailly ha una struttura fisica diversa, andrei piano con i paragoni perché stiamo parlando con un ragazzo giovane. Ha tanta personalità questo è sicuro ma deve ancora lavorare tanto e migliorare tanto ma »