Conferenza Pioli: «Tonali ha fatto un'ottima gara. Kalulu che personalità»
Connettiti con noi

News

Conferenza Pioli: «Tonali ha fatto un’ottima gara. Kalulu che personalità»

Pubblicato

su

Pioli Conferenza

Intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli ha così parlato della gara appena conclusa contro il Torino in Coppa Italia

Intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli ha così parlato della gara appena conclusa contro il Torino in Coppa Italia: «Non è stato un allenamento, è stato una gara impegnativa. Abbiamo lottato fino alla fine senza subire, era importante portare a casa il risultato e siamo contenti di averlo fatto».

IBRAHIMOVIC – «L’abbiamo deciso insieme il giorno dopo la gara contro il Torino di campionato. Volevo dare più minutaggio a Zlatan e 45 sono stati sufficienti per lui oggi».

TONALI – «Tonali ha fatto un’ottima prestazione. Soprattutto dal punto di vista tattico. Molto bene, sia lui che Calabria che Kessié quando è entrato. E’ un reparto che ci ha dato molto oggi».

KALULU – «Kalulu? A differenza di Desailly ha una struttura fisica diversa, andrei piano con i paragoni perché stiamo parlando con un ragazzo giovane. Ha tanta personalità questo è sicuro ma deve ancora lavorare tanto e migliorare tanto ma »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.