Conferenza Pioli: «Fisicamente stiamo bene, si deve lavorare sulla testa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza Pioli: «Fisicamente stiamo bene, si deve lavorare sulla testa»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli ha così parlato al termine della gara pareggiata contro il Cagliari

Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli ha così parlato al termine della gara pareggiata contro il Cagliari: «Il pareggio di Simy ha cambiato gli equilibri mentali delle squadre? Purtroppo credo di sì ma ciò non toglie che la nostra prestazione non è stata come quelle recenti, abbiamo trovato delle difficoltà e non siamo riuscite a superarla»

TUTTO CONTRO L’ATALANTA – «Per ottenere un risultato così prestigioso era chiaro che la strada sarebbe stata complicata. Oggi abbiamo sprecato un’occasione ma veniamo da una settimana di grande spessore, abbiamo l’opportunità di centrare il nostro obiettivo»

DELUSIONE – «Questa sera la delusione è forte ma da domani saremo concentrati solo e unicamente sulla partita contro l’Atalanta»

GAMBE O TESTA – «La condizione della squadra è buona, ce l’abbiamo ancora e senz’altro l’avremo anche per la partita di domenica. Dobbiamo lavorare sulla testa»

MALEDIZIONE SAN SIRO – «Quando affrontiamo avversari così chiusi abbiamo sempre trovato delle difficoltà».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.