Condò: «Numeri promettenti, squadra competitiva» - Milan News 24
Connect with us

News

Condò: «Numeri promettenti, squadra competitiva»

Milan news 24

Published

on

kessie montella

Paolo condò al termine della gara di Europa League ha commentato in maniera positiva l’operato del Milan Tra Europa League e campionato

I numeri iniziano ad avere un peso specifico importante, parliamo delle cifre rossonere, non quelle di mercato ma del campo, sono 5 le gare ufficiali giocate fino a questo momento, 13 goal fatti e zero subiti. Ovviamente parliamo di avversari ancora modesti con tutto il rispetto per Craiova, Shkendija e Crotone ma i rossoneri hanno ben impressionato, soprattutto in campionato dove nella passata stagione avevano sofferto parecchio. Le gare più dure arriveranno ma il mercato di Fassone e Mirabelli, con la complicità di Montella in panchina sta creando qualcosa di concreto, come spiegato da Paolo Condò a Sky, nel dopo partita di Giovedì sera: « Le avversarie che ha affrontato il Milan in questa stagione non sono state il Real ma  5 partite ed altrettante vittorie e 13 goal fatti sono numeri promettenti. Numeri che danno a Montella e allo spogliatoio la sensazione che ci sia una bella gara in corso, un Milan competitivo che non credo si fermerà alla fase a gironi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.