Connect with us

News

Conceicao Milan, nell’aria una strana sensazione: intreccio con la Coppa Italia, lo scenario spiazza i tifosi

Milan news 24

Published

on

Conceicao

Conceicao Milan, c’è una strana sensazione nell’aria: dopo l’eventuale vittoria della Coppa Italia il portoghese potrebbe annunciare l’addio

Per il Milan, la vittoria della Coppa Italia avrebbe un valore storico e potrebbe influenzare le valutazioni sull’operato di Sergio Conceiçao e della dirigenza. Tuttavia, la percezione generale è che la vittoria non cambierebbe sostanzialmente il giudizio sulla stagione del club. La dirigenza è ancora in attesa di completare la struttura con un nuovo direttore sportivo.

La vera incognita è il futuro di Sergio Conceiçao: il tecnico sembra aver già deciso di lasciare e potrebbe annunciare l’addio con dichiarazioni significative dopo la finale. La domanda è se vincere due titoli in sei mesi potrebbe salvargli la panchina, ma il rapporto con la società rossonera e l’ambiente sembra essere stato problematico. Lo riporta calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.