Chiellini: «Meritiamo di giocarci la Champions fino alla fine»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Chiellini: «Meritiamo di giocarci la Champions fino alla fine»

Pubblicato

su

Chiellini

Giorgio Chiellini ha parlato dopo la vittoria della sua Juve sull’Inter. Le parole del difensore bianconero al termine del match

Giorgio Chiellini ha parlato dopo la vittoria della sua Juve sull’Inter. Le parole del difensore bianconero al termine del match: «Abbiamo tirato fuori l’orgoglio, non so se ci porterà in Champions. Meritiamo di giocarcela fino all’ultimo, non penso che avremmo meritato di più. Ci proveremo, vediamo gli altri cosa faranno domani. Mercoledì abbiamo una Coppa, sappiamo quanto siano importanti i trofei. Domenica sera faremo tutte le valutazioni del calcio ma oggi è un passo prematuro. Aspettiamo una settimana. L’Atalanta ha meritato, noi meritiamo di giocarcela fino all’ultimo. Spero che il Napoli faccia dei passi falsi ma non avremmo meritato di esserci già».

LEGGI SU JUVENTUSNEWS24

CONTINUITA’ – «Ci è mancata la continuità nelle prestazioni come quelle che abbiamo fatto oggi. Non abbiamo fatto sempre male, non è stato un disastro, ma ci è mancata la continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.