Ceferin alleato di Boris Johnson: italiani preoccupati per la finale
Connettiti con noi

News

Ceferin alleato di Boris Johnson: italiani preoccupati per la finale

Pubblicato

su

Ceferin alleato di Boris Johnson: italiani preoccupati per la finale di Euro 2020. Ha fatto rumore l’esclusione dell’arbitro Cakir

Come scrive Tuttosport Ceferin ha stretto una sorta di alleanza con Boris Johnson che, nelle ore successive  al tentato golpe Superlega innescato di club più influenti del continente, si è subito schierato al suo fianco facendo così naufragare la ribellione.

Aver confermato gli atti finali dell’Euro 2020, semifinali e finale, a Londra nonostante la crescita dei contagi per la variante Delta è solo la prima “cambiale” di questa amicizia che i più sospettosi temono potrebbe completarsi domenica… A spese dell’Italia. In tal senso ha fatto rumore l’esclusione di Cakir come arbitro della finale, per cui invece è stato scelto Kuipers. Si sussurra che il direttore di gara turco non sia nelle grazie del presidente Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.