Ceccarini: «Il Milan vuole Simakan. La prima alternativa è Kabak»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Il Milan vuole Simakan. La prima alternativa è Kabak»

Pubblicato

su

Simakan

Simakan rimane il nome in pole position per la difesa del Milan. Il centrale difensivo dello Strasburgo, ha già un accordo con i rossoneri

Il calciomercato piano piano entra nel vivo. Il Milan, come è noto ormai da tempo, cerca un difensore centrale. Il Primo obiettivo è Mohamed Simakan. Sull’argomento, è intervenuto Niccolò Ceccarini per TMW.

Ceccarini ha detto: «Il Milan continua a spingere forte su Simakan. I rossoneri stanno lavorando per chiudere l’operazione con lo Strasburgo. Anche perché i pericoli non mancano. Il Lipsia infatti ha pareggiato l’offerta dei rossoneri di 15 più 3 di bonus. Il club francese continua a chiedere 18 più 2 ma Maldini e Massara confidano di poter trovare l’intesa a qualcosa meno, considerata anche la volontà del giocatore che ha già un accordo con il Milan. Sono ore importanti insomma, in caso di complicazioni resta sempre Kabak come alternativa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.