Connect with us

2019

Cassano diventa Direttore Sportivo, esame passato con una tesi ‘familiare’

Published

on

Antonio Cassano

Antonio Cassano ha passato l’esame da Direttore Sportivo. A Coverciano l’ex attaccante è stato abilitato a diventare dirigente

Antonio Cassano ha passato l’esame da Direttore Sportivo. A Coverciano l’ex attaccante è stato abilitato a diventare dirigente dopo un corso di 144 ore. L’aspetto più divertente è il titolo della tesi finale. Ecco le parole di Cassano nell’intervista per La Gazzetta dello Sport:

«Per la panchina cercherei di prendere uno più pazzo di me, tipo Bielsa. Ha personalità, fa giocare bene le sue squadre e conosce bene il calcio. Altri due allenatori che stimo molto sono Nagelsmann del Lipsia e Rose del Borussia Mönchengladbach. Ho passato il corso, 144 ore a Coverciano, con la tesi ‘Il conflitto con l’allenatore’, ho tanta esperienza in questo campo e tanto entusiasmo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×