Campionato sospeso, se si chiuderà così il Milan sarà in Europa League
Connettiti con noi

News

Campionato sospeso, se finirà così il Milan sarà ai playoff di Europa League

Pubblicato

su

europa league

Dopo l’annuncio della Figc riguardo alla possibilità di sospendere definitivamente il campionato di Serie A scopriamo i possibili verdetti

La Figc attraverso un comunicato ufficiale oggi ha descritto le possibili modalità prese in considerazione qualora si decidesse di interrompere definitivamente il campionato attualmente in corso. Per quanto concerne lo Scudetto e la zona retrocessione oltre che il mantenimento dell’attuale classifica si starebbe valutando anche la possibilità di disputare dei playoff.

Per quanto concerne invece la qualificazione alle prossime coppe europee invece le direttive prese in esame dalla Figc sembrerebbero essere quelle di mantenere l’attuale ordine di classifica. Il Milan si qualificherebbe, in quanto settima classificata, ai prossimi playoff di Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.