Camarda Milan, Baiocchini: «Può diventare una bandiera»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Camarda Milan, Baiocchini: «Vedere un milanista che rimane in rossonero fa piacere. Può diventare una bandiera»

Pubblicato

su

Baiocchini

Camarda Milan, Baiocchini: «Vedere un milanista che rimane in rossonero fa piacere. Può diventare una bandiera». Le parole del giornalista

Il giornalista Baiocchini ha fatto il punto a Sky per analizzare il futuro di Camarda, attaccante del Milan Primavera che ha firmato il suo primo contratto da professionista.

PAROLE – «Vedere segnare questi gol a un giovane italiano, milanista e che rimarrà in rossonero nei prossimi anni fa piacere, ci auguriamo che possa diventare una bandiera, il Milan l’ha blindato ed è una cosa positiva. Ha firmato questo contratto triennale, perchè ancora minorenne ma una volta compiuti 18 anni potrà prolungare ancora. Speriamo che questa bella storia possa raccontarci tante altre favole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.