Calciomercato Real Madrid, tutto su Mbappè: obiettivo primario
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Real Madrid, tutto su Mbappè: obiettivo primario

Pubblicato

su

mbappé

Il Real Madrid tenterà il tutto per tutto quest’estate per portare Mbappè nella rosa di Ancelotti: le ultime dalla Spagna

Il Real Madrid non ha intenzione di fare un grande mercato dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti. Non tanti giocatori dunque ma possibilmente uno e di grande spessore.

Come riporta Josep Pedrerol della trasmissione El Chiringuito, il Real Madrid tenterà il tutto per tutto per portare in Spagna Kylian Mbappè quest’estate, riformando la coppia vista nella Francia con Benzema. Nessun altro obiettivo per gli spagnoli.

Madrid Zone su Twitter: “🚨🌖| Real Madrid will NOT make ANY signings this summer other than Mbappé. They’re going all in on Mbappé and will not target anyone else. @jpedrerol #rmalive” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.