Calciomercato Milan, si accende il derby: i nomi contesi con l'Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si accende il derby: i nomi contesi con l’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Milan – I rossoneri e Inter sono pronti a vivere un altro derby: quello del mercato. Ecco i nomi in discussione, quanta qualità

E’ derby pure sul mercato: Milano è pronta a recitare un ruolo da protagonista nel corso del mercato estivo e molti obiettivi, attuali e futuri, potrebbero intrecciarsi. Milan e Inter, infatti, seguono da vicino due giocatori in particolare: si tratta di Memphis Depay e Kevin Strootman. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’obiettivo principe dei rossoneri è proprio l’esterno del Lione, galvanizzato dall’aria di Francia dopo un anno opaco a Manchester. Il prezzo oscilla tra i 45 ed i 50 milioni di euro, circa 15 in più di quelli che il club rossonero ha in mente di spendere. In più anche l’Inter è in corsa, sebbene la sua sembri più un’azione di disturbo che un tentativo vero e proprio.

CALCIOMERCATO MILAN – Per quanto riguarda Strootman, invece, l’Inter è convinta di affondare il colpo versando i 45 milioni della clausola rescissoria alla Roma. Anche in questo caso occhio alle contromosse Milan, considerato il fatto che a Mirabelli piaccia molto l’olandese, fresco di rinnovo ma probabilmente tentato da una nuova esperienza. E occhio anche a Vidal, pallino di entrambe e che potrebbe essere ceduto a prezzo di saldo dal Bayern Monaco, onde evitare di vederlo perso a parametro zero nel giugno 2019. Insomma, oltre ai battibecchi per i parametri zero, Milan e Inter se la giocano anche per i big a suon di rilanci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.