Calciomercato Milan, i nomi per la difesa: Milenkovic, Kabak e non solo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, tutti i nomi per la difesa: Milenkovic, Kabak e non solo

Pubblicato

su

Milenkovic

Calciomercato Milan, la sessione invernale si avvicina e sono diversi i nomi sul taccuino di Frederic Massara e Paolo Maldini

Il calciomercato è alle porte e il Milan sa di non poter permettersi un giro a vuoto dopo l’ottimo inizio di stagione vissuto sotto la guida di Pioli. Le criticità della rosa, evidenziate dai colloqui tra dirigenza e tecnico, sono chiare ma si potrebbero riscontrare in ogni reparto, tuttavia è in difesa che i rossoneri potrebbero muoversi a partire dai primi giorni del 2021.

KABAK E MILENKOVIC – Il ruolo del centrale sarà il piatto ricco del calcimercato invernale, quello per intenderci dove la dirigenza è convinto di poter indirizzare gran parte del budget destinato al calciomercato: il primo nome è quello del viola Nikola Milenkovic. In estate la richiesta della Fiorentina (35-40 milioni) ha frenato ogni tipo di trattativa ma la scadenza del contratto fissata per il 2022 potrebbe spingere anche i Viola a rimodulare le proprie pretese. Ozan Kabak, altro pallino della scorsa sessione, è invece il prospetto particolarmente apprezzato da Paolo Maldini. Difensore roccioso e particolarmente abile nell’uno contro uno, Kabak è stato valutato in estate dallo Schalke 25 milioni di euro ma ora le cose sembrano essere radicalmente cambiate visto che il club di Gelsenkirchen ricopre attualmente l’ultimo posto in classifica della Bundesliga. Altri nomi apprezzati dagli operatori di mercato rossoneri sono Matteo Lovato del Verona e  Mohamed Simakan dello Strasburgo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.