Calciomercato Milan: torna di moda il trequartista belga - Milan News 24
Connect with us

Archivio

Calciomercato Milan: torna di moda il trequartista belga

Milan news 24

Published

on

milannews default

In estate andrà via dall’Anderlecht, pronto ad abbracciare una nuova sfida. Dennis Praet , lo ha confessato agli amici e lo ha anche confermato il club, con una dichiarazione dell’amministratore delegato Herman van Holsebeeck alla stampa belga. Il trequartista classe 1994 a giugno farà il grande salto, lascerà il Belgio per un campionato di prima fascia, che gli faccia fare il definitivo salto di qualità. Non mancano le offerte dall’Italia.

CALCIOMERCATO MILAN, TORNA DI MODA PRAET – Il nome di Praet non è nuovo per gli scout dei club italiani. Il primo club a osservarlo è stato l’Inter, la scorsa estate ha chiesto informazioni la Juve, a gennaio ci ha provato la Fiorentina. Dal Belgio la richiesta è di circa 15 milioni di euro, una cifra che tra qualche mese è destinata a scendere sensibilmente. Praet si può prendere per la metà, secondo appreso da calciomercato.com sul belga ora c’è anche il Milan.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.