Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, Tare vuole battere la concorrenza! Colpo generazionale, i tifosi prendono nota

Milan news 24

Published

on

Tare

Calciomercato Milan, Igli Tare accelera per Giovanni Leoni del Parma: Tare vuole battere una nutrita concorrenza. I dettagli

Come riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan vuole accelerare per Giovanni Leoni, difensore centrale del Parma approvato già da Massimiliano Allegri (il tecnico lo ha visionato più volte durante l’ultima stagione).

La valutazione è fissata a 15 milioni di euro ma la concorrenza di Inter e Napoli potrebbe far lievitare il prezzo. Tare, proprio per questo, vuole anticipare la concorrenza. Prossime settimane decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.