Calciomercato Milan - Szoboszlai: ecco tutte le squadre interessate
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan – Szoboszlai: ecco tutte le squadre interessate

Pubblicato

su

Szoboszlai

Su Szoboslai, oltre al Milan, ci sono anche altri 6 club. La concorrenza per aggiudicarsi il giocatore è ormai tantissima

Dominik Szoboszlai è uno dei grandi talenti del calcio europeo. Sul classe 2000 del Salisburgo, il Milan ci ha messo su gli occhi già da diversi mesi, ma come sottolinea bene il quotidiano Sport, non è l’unica squadra interessata ad averlo. La lista dei club che puntano dritti a Szoboszlai è lunga. Infatti, oltre al Milan, ci sono: Arsenal, Lipsia, Real Madrid, Manchester United, Juventus e Inter.

Il suo allenatore al Salisburgo ha praticamente dichiarato che il giocatore a gennaio andrà via, e che si stupirebbe se così non fosse. Il prezzo base è di 25 milioni. La concorrenza per Paolo Maldini e i suoi collaboratori è tantissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.