Calciomercato Milan, rossoneri in dubbio sull'acquisto del terzino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, rossoneri in dubbio sull’acquisto del terzino

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, potrebbe essersi concluso con gli arrivi di Meité, Mandzukic e Tomori l’ottimo mercato in entrata dei rossoneri

Potrebbe essersi concluso ieri il calciomercato in entrata del Milan che ha ufficializzato con Tomori il terzo arrivo dopo quello di Meité e Mandzukic. Nonostante il tentativo, fallimentare, per Junior Firpo, ora Maldini e Masssara potrebbero anche decidere di lasciare così la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

FIRPO O NIENTE – L’occasione Junior Firpo, richiesto in prestito per sei mesi, non è andata in porto e la sensazione è che il Milan possa anche decidere di non cercare un altro terzino sinistro concludendo così con una settimana d’anticipo il mercato in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.