Calciomercato
Calciomercato Milan, retroscena Theo Hernandez! Dettaglio sull’offerta dell’Al Hilal, i conti non tornano

Calciomercato Milan, spunta il clamoroso retroscena legato a Theo Hernandez: l’offerta dell’Al Hilal sarebbe più bassa di quella circolata
Intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, ha dato questo aggiornamento sulla situazione Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan:
PAROLE – «Vorrei precisare sull’offerta dell’Al-Hilal per Theo Hernandez: si sta parlando tanto di 18 milioni di euro netti a stagione, a noi risulta essere leggermente inferiore. Leggermente insomma, di qualche milioncino in meno. E potrebbe non essere un dettaglio».
