Calciomercato Milan, Pedullà: «Vicini ad un terzino. Prezzo e tempistiche»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Pedullà: «Vicini ad un terzino. Ecco prezzo e tempistiche»

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Pedullà fa il punto riguardo ad un possibile acquisto nel ruolo di terzino per il Milan. Ultime e dettagli

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha confermato le voci riguardanti un possibile approdo al Milan del terzino del Napoli Elseid Hysaj. Ecco le sue parole: «Confermiamo quanto vi abbiamo già raccontato, aggiungiamo qualche altro dettaglio. La richiesta del terzino albanese in scadenza di contratto con il Napoli è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus».

DALOT – «Siccome stiamo parlando di un profilo giovane, 27 anni ancora da compiere, il Milan – afferma Pedullà – ha preferito andare su un parametro zero affidabile, ritenendo eccessiva la richiesta del Manchester United per Dalot, non meno di 20 milioni. La tempistica prevede la volontà di affondare il colpo con la certezza della partecipazione in Champions, ma non escludiamo che i tempi possano essere più brevi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.