Calciomercato Milan, Guardiola fa sul serio! Prima offerta
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, Guardiola fa sul serio! Prima offerta in arrivo, la posizione del Diavolo

Published

on

guardiola

Calciomercato Milan, Pep Guardiola è pronto ad inviare al club rossonero la prima offerta ufficiale per Tijjani Reijnders

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Manchester City ha messo gli occhi su Tijjani Reijnders e potrebbe presentare presto un’offerta ufficiale al calciomercato Milan per assicurarsi le prestazioni del centrocampista olandese. L’offerta iniziale potrebbe essere di 50 milioni di euro, ma Pep Guardiola sembra essere disposto a fare di tutto per avere Reijnders già per il Mondiale per club che inizierà a metà giugno.

L’ad del Milan, Giorgio Furlani, ha recentemente rassicurato i tifosi spiegando che la società non ha bisogno di vendere, ma se la proposta dovesse salire fino a 70 milioni di euro potrebbe essere difficile rifiutare. Questa somma potrebbe rappresentare un’offerta difficile da rifiutare per il Milan, che dovrà valutare attentamente le opzioni e decidere se vendere Reijnders o trattenerlo nella rosa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.