Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, Modric dice sì! Primo colpo di Tare, cifre e dettagli dell’affare

Milan news 24

Published

on

Modric

Calciomercato Milan, Luka Modric ha accettato l’offerta rossonera: il croato ad inizio settimana in Italia per le visite mediche

Secondo quanto riportato da Daniele Longo, Luka Modric ha accettato l’offerta del calciomercato Milan e si appresta a firmare un contratto annuale con opzione per una seconda stagione. Il direttore sportivo rossonero Igli Tare è stato decisivo nell’operazione, effettuando un blitz in Croazia per convincere il giocatore a unirsi al club milanese.

Tare aveva presentato il suo piano a Giorgio Furlani all’inizio della settimana e, nel giro di pochi giorni, è riuscito a portare a termine l’operazione. Il dirigente albanese ha sondato la disponibilità degli agenti di Modric e poi si è incontrato direttamente con il giocatore, convincendolo con l’entusiasmo e il progetto presentato. Modric è atteso a Milano tra lunedì e martedì per le visite mediche prima di firmare il contratto, che prevede un ingaggio di 4 milioni di euro, bonus compresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.