Calciomercato Milan, Meité a un passo: ecco quando può arrivare
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, Meité a un passo: ecco quando può arrivare

Pubblicato

su

Meite

Meité è sempre più nel mirino del Milan. Le ultime notizie ci dicono che entro le prossime 48 ore, ci saranno importanti sviluppi

Il Milan, data l’emergenza degli infortuni, è molto attivo sul mercato. Frederic Massara e Paolo Maldini, in queste ore, si stanno concentrando sull’operazione Soualiho Meité con il Torino per rafforzare il centrocampo a disposizione di Stefano Pioli. In giornata le due società hanno avuto ulteriori contatti e hanno parlato di cifre per questa operazione.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Milan vuole Meité con la formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra dell’operazione dovrebbe essere: 1 milione per il prestito e 8 per il diritto di acquisto. Ultime valutazioni in corso in quel di casa Milan, attese novità nelle prossime 48 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.