Calciomercato Milan, Maldini sonda il terreno per Tadic: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini sonda il terreno per Tadic: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Maldini ha avviato i contatti con l’Ajax per Dusan Tadic: il trentaduenne piace per la sua duttilità tattica

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a scandagliare il mercato alla ricerca della migliore soluzione per la sostituzione di Hakan Calhanoglu e l’ultimo nome emerso, come riportato da Daniele Longo, è quello di Dusan Tadic.

DUTTILITA’ APPREZZATA – Di Tadic, che ha un contratto in scadenza nel 2023 e una valutazione di circa 10 milioni di euro, piace la grande duttilità tattica: nell’ultima stagione i lancieri l’hanno usato come esterno destro, sinistro, come trequartista e come falso nove. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire le reali possibilità di conclusione dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.