Calciomercato Milan, l'interesse si sposta in casa del Borussia Dortmund
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, l’interesse si sposta in casa del Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, occhi in casa del Borussia Dortmund per trovare un trequartista all’altezza dopo l’addio di Calhanoglu

Calciomercato Milan, occhi in casa del Borussia Dortmund per trovare un trequartista all’altezza dopo l’addio di Calhanoglu. Come riporta Gazzetta dello sport di questa mattina, l’ultima pista è quella che porta al tedesco Julian Brandt. Acquistato dal Bayer Leverkusen nel 2019 e poco utilizzato nell’ultima stagione, dopo la cessione di Sancho, potrebbe trovare più spazio, ma non si accontenta. La Lazio lo segue da un po’ ma tra le sue preferenze potrebbe esserci proprio il Milan.

STESSI PARAMETRI- “L’affare deve essere economicamente sostenibile- scrive il quotidiano- e il club rossonero punta a un prestito con diritto di riscatto. Soluzione che pare il Dortmund avesse già messo in conto trattando con la Lazio. Si potrebbe chiudere a cinque milioni per il prestito più un diritto di riscattoa22. Un bell’investimento per l’erede di Calhanoglu, e al fixing attuale Brandt sembra molto più raggiungibile di Vlasic”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.