Calciomercato Milan, Leonardo abbandona Badelj: andrà alla Lazio

Badelj
© foto www.imagephotoagency.it

Il passaggio di proprietà e il conseguente cambio dirigenziale ha portato anche ad alcune modifiche dei piani nel calciomercato

Stando alle ultime notizie di calciomercato il Milan di Leonardo si starebbe concentrando sull’imbastire una trattativa con la Juventus per portare uno tra Caldara e Higuain in rossonero in cambio, anche se attraverso operazioni separate, Leonardo Bonucci di ritorno a Torino. Le parti si sono incontrate oggi ma la trattativa appare ancora lunga e difficilmente concretizzabile nelle prossime ore, complice anche la poca fretta dei dirigenti bianconeri che vivono queste ultime tre settimane di calciomercato con decisamente minor ansia rispetto al collega brasiliano.

Tra le operazioni però iniziate dalla precedente gestione di Mirabelli e quella nuova targata Leonardo c’è un nome che presto non circolerà più nei corridoi di via Aldo Rossi: si tratta di Milan Badelj il cui destino, dopo la bocciatura definitiva del neo-dirigente rossonero, sembra essere alla Lazio. Un mancato colpo a parametro zero, sulla scia di quelli compiuti sotto la proprietà Yonghong Lì, di Strinic, Reina e Halilovic che non sembra aver suscitato grossi rimpianti a Leonardo che al momento starebbe valutando la possibilità, in accordo con Gattuso, di trattenere Andrea Bertolacci al Milan. Discorso diverso invece per Nikola Kalinic e Bacca: il croato continua a trattare con l’Atletico Madrid, si punta a chiudere il prima possibile. Nei prossimi giorni è invece previsto un incontro tra il dirigente rossonero e Carlos Bacca, rientrante del Villarreal, per comprendere le reali intenzioni dell’attaccante colombiano di voler cambiare nuovamente aria.

Articolo precedente
CaldaraScambio Bonucci-Caldara: il punto dopo l’incontro tra Milan e Juve
Prossimo articolo
falcao offerta milanTornano di moda due “vecchi” nomi in attacco: Bernard e Falcao