Calciomercato Milan: le ultime news riguardo la cessione di Castillejo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: le ultime news riguardo la cessione di Castillejo

Pubblicato

su

Castillejo

Calciomercato Milan: la lista dei convocati di Pioli per Milan-Panathinaikos, offre uno spunto sulla situazione Castillejo

Se dalla lista dei convocati per l’ultimo test amichevole di stasera, diramata da Stefano Pioli pochi minuti fa, il destino a tinte rossonere di Andrea Conti sembra ormai segnato, lo stesso non si può dire per Samu Castillejo, aggregato ai compagni e arruolabile per Milan-Panathinakos.

A quanto pare, dunque, non sono da archiviare come semplice pretattica le dichiarazioni rilasciate in serata dall’agente dello spagnolo, Quillon, il quale ha negato qualsiasi negoziazione tra il suo assistito e il Getafe.

A tal proposito, la dirigenza rossonera avrebbe posto il proprio veto riguardo un possibile rientro in patria per lo spagnolo con la formula del prestito secco, ben lontana dagli 8 milioni che auspicano di ricavare, Maldini e Massara, dalla partenza del trequartista ex Villareal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.