Connect with us

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, la Lazio mette in vendita i suoi big? Annuncio netto di Claudio Lotito

Milan news 24

Published

on

lotito

Calciomercato Milan, la Lazio mette in vendita i suoi big? Annuncio netto di Claudio Lotito. Le ultimissime sui rossoneri

Il Messaggero riporta alcune dichiarazioni pronunciate da Claudio Lotito, presidente della Lazio, che potrebbero riguardare anche il Milan.

PAROLE – «Se decido di fare acquisti ricapitalizzo, ma non avrebbe senso perché la Lazio non ha necessità di capitali, né problemi di giocatori. Al massimo aggiustiamo a gennaio, non è questo il problema. Non abbiamo né necessità di vendere i big e né di acquistare. Anzi, dobbiamo sfoltire la rosa perché abbiamo 30 giocatori per una competizione. Per Castellanos mi hanno offerto 40 milioni, idem per Rovella, Gila e Zaccagni. Poi 35 per Tavares, 25 per Isaksen e 15 per Romagnoli. Tchaouna l’ho venduto a 15 (14 più 3 di bonus, ndc). Ma non voglio smantellare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.