Calciomercato Milan: il sostituto di Kjaer potrebbe arrivare dal Venezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il sostituto di Kjaer potrebbe arrivare dal Venezia

Pubblicato

su

Caldara

Calciomercato Milan: il sostituto di Simon Kjaer potrebbe arrivare dal Venezia. Si tratta del ritorno di Mattia Caldara…

Il Milan è a caccia del sostituto di Simon Kjaer, quest’ultimo fermo ai box per i prossimi sei mesi. Non sarà facile per Paolo Maldini e Frederic Massara trovare un difensore all’altezza della situazione, senza spendere qualche milione di euro.

Sono tanti i nomi sul taccuino: da Milenkovic a Bremer sino a Botman e Luiz Felipe, tutti a prezzi tra i 15 e i 25 milioni di euro. Ci sarebbe però una soluzione low cost. Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Mattia Caldara, attualmente in prestito al Venezia, sta facendo molto bene con il club veneto e potrebbe essere il profilo idoneo per la dirigenza di Via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.