Orlando: «infortunio di Kjaer? Non riprenderei Caldara per sostituirlo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando: «infortunio di Kjaer? Non riprenderei Caldara per sostituirlo»

Pubblicato

su

Mattia Caldara

L’ex difensore Alessandro Orlando ha detto la sua sull’eventuale sostituto dell’infortunato Simon Kjaer: bocciata l’ipotesi Caldara

Alessandro Orlando, ex difensore, intervenendo alla trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio si è espresso in questi termini sull’ipotesi Caldara come sostituto di Simon Kjaer, operato oggi per l’infortunio al ginocchio:

«In questo momento era uno dei punti di forza del Milan, per carisma oltre che tecnico-tattico. Sarà un’assenza pesante, però possono riuscire a sopperire. Sarà indispensabile muoversi per un discorso di rotazioni ed equilibri. Non dimentichiamoci che Caldara da Milano c’è già passato, non ha l’esperienza o il carisma di Kjaer ma in questo momento se vogliono rimanere ai vertici, al Milan dovrebbero cercare qualcuno di più collaudato dal mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.