Calciomercato Milan - È derby con l'Inter per Maksimovic del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan – È derby con l’Inter per Maksimovic del Napoli

Pubblicato

su

Maksimovic

Maksimovic potrebbe essere il rinforzo giusto per la difesa del Milan in vista del prossimo calciomercato di gennaio

Nikola Maksimovic, difensore centrale nato nel 1991, è conteso dalle milanesi. Infatti, stando a quanto detto dai colleghi di Sport Mediaset nell’edizione odierna del loro TG, il serbo del Napoli piace sia al Milan che all’Inter. I rossoneri si sa che stanno cercando un difensore, e il nome di Maksimovic potrebbe fare comodo dato che già conosce la nostra Serie A e non ha bisogno di tempo per crescere ed imporsi.

Inoltre, Maksimovic, dall’alto dei suoi 193cm, può essere anche utile alla causa del Milan nei palloni aerei. Questo perché nelle ultime partite (vedi quelle contro Roma e Verona), la squadra di Stefano Pioli ha sofferto molto i cross in area derivanti da punizioni e calci d’angolo. Ricordiamo che Maksimovic ha il contratto in scadenza con i partenopei nel giugno 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.