Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, nuova idea per la difesa: proposto l’ex Verona Diego Coppola. Pronto il duello in Serie A a gennaio

Milan news 24

Published

on

Coppola

Calciomercato Milan, Diego Coppola del Brighton offerto ai rossoneri e all’Atalanta. Un profilo giovane per il futuro

Il casting per il rafforzamento del pacchetto arretrato del Milan continua ad arricchirsi di nuovi nomi, spaziando da profili di grande esperienza a giovani di prospettiva. Agli ultimi candidati vagliati dalla dirigenza rossonera, si è aggiunto nelle scorse ore un volto noto del calcio italiano che sta maturando esperienza in Premier League. Come riferito da Alessandro Jacobone, agli uffici di via Aldo Rossi è stato proposto il profilo di Diego Coppola.

Il difensore centrale classe 2003, piede destro, milita attualmente nel Brighton, ma si è formato calcisticamente nell’Hellas Verona, club con cui si era messo in luce in Serie A prima del salto in Inghilterra. Si tratta di una pista che rientrerebbe nella logica di acquisire giocatori giovani ma già rodati a certi livelli.

Tuttavia, il Milan non è l’unica destinazione suggerita dagli intermediari: il calciatore sarebbe stato proposto con le stesse modalità anche all’Atalanta, creando i presupposti per un possibile duello di mercato tutto lombardo qualora entrambe le società decidessero di approfondire il discorso per riportare il talento italiano in patria.

Quote Lazio Milan

QUOTE LAZIO MILAN – Continua il cammino in Coppa Italia per i rossoneri, chiamati a superare la Lazio e centrare la qualificazione ai quarti di finale.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.